Termini e condizioni
CONDIZIONI GENERALI e CONDIZIONI DI SERVIZIO
ACCETTAZIONE E CONCLUSIONE DELL'ORDINE
AAAUTO+PARTS, nella rappresentanza legale di AAAUTO+PARTS, in seguito alla richiesta di ordine on-line o per via telematica, affianchera un consulente ad ogni committente che, in caso di necessità, sarà a disposizione per eventuali chiarimenti riguardanti modalità di pagamento, tempi di consegna o fatturazione.
ANNULLAMENTO ORDINE
Il committente ha il diritto di richiedere l'annullamento dell'ordine a AAAUTO+PARTS contattando il consulente di riferimento. un ordine può essere annullato soltanto prima della messa in esecuzione del lavoro medesimo e comunque non oltre il 1 giorno lavorativo dal momento dell'accettazione del pagamento. Se al mnomento della richiesta di annullamentoil materiale è già stato spedito oppore ordinato per il cliente, l'ordine non potrà essere annullato ( in questo caso consigliamo di leggere l'infomativa sul Dirittoi di Recesso).
EVASIONE ORDINE
Tutti gli ordini ricevuti vengono spediti entro il termine massimo contrattuale specificando nel dettaglio su AAAUTO+PARTS, modalità di traspoporto e consegna, tranne cause di forza maggiore e/o guasti sugli impianti. I ritardi verranno cumunicati tempestivamente al cliente. Inoltre dal momento in cui la merce viene consegnata al vettore incaricato al trasporto, AAAUTO+PARTS non si ritiene responsabile in caso di mancata consegna, ritardo sui tempi stabiliti o dannaggiamento della merce durante il trasporto. In ogni caso ci impegneremo a fornire nel più breve tempo possibile il codice di spedizione per consentire al cliente di seguire lo stato della spedizione.
MODALITA' DI TRASPORTO E CONSEGNA
AAAUTO+PARTS utilizza la competenza e la struttura tecnica di Bartolini S.P.A. Per il committente che volesse, con propi mezzi e/o corrieri, gestire il ritiro della merce dovrà necessariamente comunicarlo alla nostra assistenza clienti (via telematica) info@aaautoparts.it, oppure nelle note dell'ordine (in caso di ordine Web). Ulteriori informazioni sulle modalita' di trasporto e termini di consegna.
PREZZI E MODALITA' DI PAGAMENTO
I prezzi dei prodotti sul sito AAAUTO+PARTS sono espressi in Euro (€) Iva inclusa, se applicabile. AAAUTO+PARTS si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variozioni di mercato.
Si accettano come modalità di pagamento: Carte di credito, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno
ESTREMI DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario: intestato a AAAUTO+PARTS S.R.L.S. (IBAN: IT 61 F 02008 39510 000105472773) nella causale inserire il numero di preventivo/contratto. N.B. L'ordine verra elaborato soltanto dopo l'accredito dell'importo preventivato.
Contrassegno: chiunque decide di pagare con contrassegno deve aggiungere una tassa pari a 8.00 euro iva inclusa, da consegnare direttamente al corriere nel momento della consegna della merce.
Assicurazione materiale: il cliente può decidere di assicurare il proprio materiale aggiungendo al prezzo preventivato una tassa di 7.00 euro iva inclusa.
RESPONSABILITA'
AAAUTO+PARTS non si ritiene responsabile nei confronti del committente se questo inoltrerà, in fase di invio dell'ordine, ordini errati o di qualità non conforme al nostro sito internet. AAAUTO+PARTS non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, ne sarà responsabile di ventuali deterioramenti dell'imballaggio. In nessun caso AAAUTO+PARTS potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo dalla consegna se ritardo e' imputabile in modo chiaro e dimostrabile, al vettore delegato al trasporto. Inoltre AAAUTO+PARTS non sarà responsabile per tutti i danni poblematiche menzionate in tutti gli articoli delle condizioni di contratto accettate durante la fase d'ordine.
FATTURAZIONE
La fatturazione viene emessa nel momento in cui parte la spedizione. Entro le 48 ore dall'antrata del pagamento.
CONTESTAZIONI
Ai sensi dell' art. 64 e senguenti D.L.gs 206/2005 (Codice del Consumo) il Committente dovrà comunicare all'indirizzo info@aaautoparts.it la problematica riscontrata documentando la difformità con foto o scansioni entro 10 giorni dal ricevimento della merce. La merce dovrà dovrà poi essere restituita a cura e spese del committente come prevede l'art 67 comma 3 del "codice del consumo" entro 14 giorni dalla data di consegna della marce stessa (anzichè 10 giorni previsti dal codice del consumo). AAAUTO+PARTS provvederà alla riconsegna e alla corretta spedizione della merce. AAAUTO+PARTS si riserva il diritto di respingere ogni reclamo se la problematoica riscontrata è menzionata negli articoli 3,4,8,9,10,11,12 delle condizioni di contratto accettate durante la fase dell'ordine della merce.
AAAUTO+PARTS provvedere a rimborsare la merce ordinata soltanto nel caso in cui il problema sia oggettivo e nel caso in cui la merce ricevuta dall'acquirente sia parzialmente o totalmete inutilizzabile.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La sottoscrizione del presente contratto autorizza al trattamento dei dati personali ricevuti ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e delle legge EU GDPR (REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI), sulla tutela della persona e di altri soggetti risèetto al trattamento dei dati personali. Il trattamento delle infomazioni che riguardano il cliente, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e i dati del cliente .
Gentile cliente per noi è fondamentale garantire la massima segretezza e correttezza nel trattamento dei suoi dati pèersonali.
Al riguardo, Ti informiamo che con l’entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) avvenuta il 25 Maggio 2018, abbiamo provveduto ad aggiornare le nostre informative sulla privacy e sui cookies che Ti invitiamo a visionare nell’apposita sezione presente sul nostro sito